Nuovo Regolamento Generale per la protezione dei Dati della Unione Europea (GDPR)

Come probabilmente avete già saputo, da oggi, 25 maggio 2018, entra in vigore il nuovo regolamento generale per la protezione dei dati (GDPR).
In accordo con le nuove disposizioni saremo autorizzati ad utilizzare i vostri dati personali soltanto previa vostra autorizzazione.

Se ricevete nostre mail significa che siete nella nostra mailing list. Vorremmo continuare ad informarvi sulle nostre attività ed i nostri progetti anche in futuro, come abbiamo fatto fino ad ora.

Se desiderate continuare a ricevere informazioni da CRIAF non dovete fare niente e, in questo modo, ci autorizzerete a mandare nostre comunicazioni all’indirizzo e-mail che ci avete fornito e sul quale ci state ricevendo.

CRIAF garantisce che i vostri dati (indirizzo mail) saranno esclusivamente utilizzati per le nostre newsletter e gli aggiornamenti concernenti la nostra attività ed i nostri servizi e non saranno per nessun motivo divulgati a terzi.

Se preferite non ricevere più comunicazioni, potrete essere rimossi dalle nostre newsletter scrivendo in qualsiasi momento alla mail: info@criaf.it

Se non ci avviserete tramite mail, rimarrete automaticamente nel nostro database.

Cordiali saluti e grazie.

Equipe Criaf

Annunci